Da oggi arriva in radio Lips Are Movin, il secondo singolo di Meghan Trainor che fa seguito all’incredibile successo di All About That Bass, rimasto saldo al 1° posto della Hot 100 Billboard in USA per ben otto settimane. Con questo folgorante esordio Meghan Trainor ha superato il record di permanenza in vetta alla chart di Michael Jackson con Billie Jean (1983) e Black Or White (1991).

Anche “Lips Are Movin” è inclusa nell’album d’esordio della cantautrice statunitense, Title, pubblicato il 13 gennaio, che ha già conquistato su iTunes il primo posto in Australia, Austria, Finlandia, Lussemburgo, Malesia, Nuova Zelanda, Svezia e Svizzera, nonché la Top5 in Germania, Olanda, Belgio, Irlanda, Filippine, Singapore, Tailandia, Turchia e in altri paesi.

“All About That Bass” ha venduto ad oggi 7 milioni di singoli e raggiunto la posizione n. 1 in 79 classifiche internazionali. Ha inoltre ricevuto 2 nomination come “Disco Dell’Anno” e “Canzone dell’Anno” ai prossimi Grammy che si terranno l’8 febbraio.