SM_Horizontal_Oneline_RedandWhite_RGB_Logo

Got to go, in radio da venerdì 1 marzo, è un’altra delle perle dell’ultimo disco di Chiara Civello Al posto del mondo. Uno swing impregnato di rock con venature di punk o un rock impregnato di swing, decida l’ascoltatore. Come diceva Duke Ellington ci sono due tipi di musica: la musica bella e altro. E questa canzone è veramente godibilissima!

Scritta a quattro mani con il grande Jesse Harris, autore di “Don’t Know Why” interpretata da Norah Jones, nonché grande amico di Chiara sin dai suoi esordi americani con l’etichetta Verve nel 2005.

A rappresentare perfettamente la canzone è il self-made video-clip che Chiara ha fatto con il suo iPhone, aiutata dal suo amico Luciano Panella, lo scorso giugno. In una notte, in poche ore, i due hanno spinto PLAY sull’mp3 e sono partiti in un meraviglioso e accattivante delirio onirico che ritrae una Chiara che corre restando ferma, che tenta di scappare via ma viene trattenuta da una mano, qualcuno, un uomo, una contingenza, una situazione, una relazione… o semplicemente tutto ciò che spesso ci impedisce di andare! Cosa sarà?

Guardate il video di Got to go http://youtu.be/WrA5JIHJUsQ

Chiara ha in serbo unʼaltra novità per i suoi fan: lʼopportunità di interpretare il nuovo singolo, realizzando un personale remix del brano “Got to go”. I remix, selezionati da Chiara stessa, che si aggiudicheranno i primi tre posti di questa originale iniziativa, saranno pubblicati in unʼapposita sezione del sito di Chiara Civello.

Per partecipare all’iniziativa “Got to go Remix” visitate www.soundaymusic.com/chiara-civello-got-to-go