La storia rappresenta il passato ma con un perenne sguardo al futuro, la storia non termina mai.
Da oggi 5 febbraio arriva in radio “History”, il nuovo singolo dei One Direction, che imprime un ennesimo passo nella storia pop della loro musica, prima della pausa annunciata. “History” è il brano più immediato ma anche il più coinvolgente dell’intero album: un singolo che non verrà dimenticato facilmente, con un suono più maturo a rappresentanza di un cambiamento imminente. In una parola sola: è una HIT.
“History” ha già raggiunto 47 milioni di riproduzioni su Spotify.
Il 13 novembre scorso è uscito il nuovo attesissimo album dei One Direction, “Made In The A.M.” che ha raggiunto subito la prima posizione delle vendite e ha ottenuto il disco di Platino.
“Realizzare questo album è stata per noi una grande emozione, è sicuramente il disco di cui siamo più orgogliosi, poiché siamo sempre più coinvolti nel processo creativo”, ha dichiarato Harry Styles. “Non abbiamo scritto molto in passato, per cui entrare in una stanza e uscirne ore dopo con una canzone e vederla far parte di un disco è davvero emozionante”.
“Scrivere queste nuove canzoni per me è stata una delle cose più divertenti, seconda solo all’esibirsi dal vivo”, ha affermato Liam Payne.
Nell’album sono inclusi brani che possono essere già considerati dei successi: “Drag Me Down”, primo singolo pubblicato lo scorso luglio, che ha raggiunto in breve tempo la posizione n. 1 di ben 90 iTunes chart e infranto i record di streaming in tutto il mondo. Il video, girato al Centro Spaziale della Nasa a Houston, ha raggiunto più di 185 milioni di visualizzazioni. “Perfect” è una canzone d’amore ironica ed emozionante, scritta da Harry Styles e Louis Tomlinson insieme a Julian Bunetta, Jesse Shatkin, Jacob Kasher, John Ryan e Maureen Anne McDonald e prodotta da Julian Bunetta, Jesse Shatkin e AFTERHRS. “Infinity” è invece un brano caratterizzato da un sound più adulto, scritto da John Ryan, Jamie Scott e Julian Bunetta – il team che ha firmato anche la hit mondiale “Story Of My Life”.
Ecco il video di “History”, che in meno di 2 settimane ha già superato i 32 milioni di visaulizzazioni: