SM_Horizontal_Oneline_RedandWhite_RGB_Logo

DEPECHE MODE: HEAVEN, il primo singolo tratto dal loro nuovo album DELTA MACHINE
In radio da oggi 1° febbraio

C’e’ solo una band al mondo che va al di là di tutte le categorie, che influenza pubblico e musicisti da oltre 30 anni, che crea sempre stili destinati a rimanere nel tempo: i DEPECHE MODE, che finalmente tornano ad impreziosire il suono delle radio di tutto il mondo: si intitola infatti Heaven il nuovo singolo in radio da oggi 1° febbraio ed estratto dal loro attesissimo album Delta Machine, in uscita il prossimo 26 marzo.

“Scrivere quest’album è stata una bella sfida, perché volevo che i brani avessero un sound molto moderno. Voglio che la gente si senta bene quando lo ascolta, che provi un senso di pace. Questo disco ha qualcosa di magico”, dichiara Martin Gore, e Dave Gahan aggiunge: “Con questo album abbiamo cambiato il nostro approccio alla scrittura. Non amiamo il suono troppo “normale”, ci piace “sporcare” un po’ i brani, vogliamo che abbiano la nostra impronta, il Depeche Mode Sound. Delta Machine non fa eccezione e non vedo l’ora di farlo sentire ai nostri fan”.

“Heaven” è disponibile su iTunes in doppia versione: singolo contenente anche l’inedito All that’s mine ed EP con quattro remix di Heaven. Entrambe le versioni saranno in vendita in formato fisico su Amazon dal 5 febbraio.

Da oggi è inoltre possibile preordinare in entrambi i formati l’album “Delta Machine”, in versione Standard e Deluxe: con il preorder avrete in download immediato “Heaven”. La versione Deluxe include 4 bonus track. Il formato fisico, disponibile sullo Store Ufficiale dei DM, è corredata da un libro fotografico di 28 pagine con scatti di Anton Corbijn.

Il video di “Heaven” è in anteprima su VEVO@YouTube a questo link.

I Depeche Mode arriveranno in Italia quest’estate per due date del loro tour: allo Stadio San Siro di Milano il 18 luglio e allo Stadio Oimpico di Roma il 20 luglio.

“Heaven” – Singolo (con inedito “All that’s mine”):
Download su iTunes
Acquista su Amazon (disponibile dal 5/2)

“Heaven” – EP (con 4 remix):
Download su iTunes
Acquista su Amazon (disponibile dal 5/2)

“Delta Machine” – Preorder su iTunes (con download immediato di “Heaven”):
Versione Standard
Versione Deluxe (con 4 inediti)

Acquista “Heaven” e preordina “Delta Machine” sullo Store Ufficiale dei Depeche Mode