Ritorna Pharrell Williams con il nuovo singolo Gust Of Wind, che vede la partecipazione dei Daft Punk, sia per la composizione del brano che al backing vocals.
Questo singolo è la terza collaborazione tra Pharrell e i Daft Punk, due giganti della musica mondiale che quando uniscono la loro arte riescono a realizzare delle hit che battono ogni record, anche in fatto di permanenza nelle classifiche mondiali e italiane.
“Gust Of Wind” è un singolo funky con un magistrale arrangiamento di violini, firmato da Hans Zimmer, che i cori dei Daft Punk rendono semplicemente meraviglioso. Il titolo di questo brano ne racchiude il senso: una raffica di vento… in musica.
“Gust Of Wind” ha già ricevuto dei riscontri positivi: ad una sola settimana dall’invio alle radio europee sta salendo in classifica in Inghilterra, Germania, Olanda, Francia e Danimarca.
Il Tour europeo di Pharrell è stato un vero successo: 19 città, 24 spettacoli e oltre 175.000 biglietti venduti. Il tour ha avuto anche un influsso importante sull’incremento delle vendite e sugli streams: 600mila singoli venduti in più 8 milioni di streams in più, 60mila copie vendute dell’album G I R L in più.
Durante il Tour di Pharrell la hit Happy e l’album “G I R L” sono tornati nelle prime 100 posizioni delle classifiche di tutta Europa.