Il primo singolo di Ella Henderson, Ghost, è stato nominato “Biggest song” dell’estate 2014 dalla UK Official Chart Company. Con 250.000 milioni di download e 23 milioni di stream, ha raggiunto il 14° posto nella European Airplay Chart, conquistando in breve tempo i paesi d’oltremanica.
Da oggi 3 ottobre anche le radio italiane avranno l’opportunità di scoprire le potenzialità di un’artista straordinaria come Ella Henderson, con il nuovo singolo Glow.

“Glow” è prodotto da Steve Mac ed è un brano magnetico e suggestivo, che la potente voce di Ella rende semplicemente prezioso.

Ella Henderson è stata una delle finaliste della stagione 2012 di X Factor in Gran Bretagna, ma ha presto abbandonato il programma provocando un’insurrezione da parte del pubblico inglese, che ha amato la sua voce fino dalla sua prima apparizione.
Le sue esibizioni mozzafiato hanno rapito il cuore di superstar globali come Adele e Cher.

Il primo album di Ella Henderson intitolato Chapter One verrà pubblicato il 14 ottobre.

“Spesso non riesco a credere che tutto questo stia succedendo davvero”, racconta Ella. “Ma so di aver trovato la mia strada: questo è l’album che avrei voluto realizzare, e ora ce l’ho fatta. Sono stata circondata da tante cose diverse e incredibili, ma io dovevo trovare la mia nicchia, perché non voglio copiare dagli altri, voglio creare il mio suono e fare qualcosa di diverso”.