Ha battuto il record assoluto di vittorie agli MTV VMAs 2016 con 8 premi (tra cui il riconoscimento più importante della serata “Video Of The Year”), e si è esibita in una straordinaria performance di 15 minuti, la più twittata dell’intera serata, che Rolling Stone ha definito “una performance da brividi, una delle più grandi nella storia della manifestazione”: la superstar e icona internazionale BEYONCÉ torna in radio oggi 9 settembre con “Freedom”, il nuovo singolo feat. Kendrick Lamar estratto dallo straordinario album LEMONADE.

LEMONADE contiene 12 canzoni accompagnate da altrettanti video di altissimo livello: un visual e concept album (come il precedente “Beyoncé”) con prestigiose collaborazioni: Jack White, Kendrick Lamar, The Weeknd, James Blake e Diplo. I video sono stati girati da 7 diversi registi, tra i quali Mark Romanek e la stessa BEYONCÉ. Tutte e 12 le tracce hanno debuttato nella US Top 100 facendo di Beyoncé la prima donna a raggiungere questo traguardo.

L’album, che è entrato subito al #1 su iTunes in 102 Paesi e che ha già ottenuto la certificazione muti-platino superando i 2,2 milioni di copie vendute a livello globale, è stato definito il “#1 del 2016” da Rolling Stone (che l’ha valutato 5*), Entertainment Weekly e Complex.