Da oggi in radio e in digitale “DON MEDELLÍN”, il nuovo singolo di SALMO feat. ROSE VILLAIN. Uscirà il 25 novembre “HELLVISBACK PLATINUM”

Dopo la certificazione platino per l’album “Hellvisback”, il disco d’oro per i singoli “L’alba” e “1984”, oltre 25 milioni di visualizzazioni con i videoclip dell’ultimo progetto discografico e un tour sold out di successo, SALMO torna in radio e digitale da oggi venerdì 11 novembre con il nuovo singolo Don Medellín”

Il brano anticipa il doppio album repack “HELLVISBACK PLATINUM” in uscita il 25 novembre (da oggi anche in preorder su iTunes), che conterrà 2 brani inediti – tra cui il singolo – e 13 brani live, oltre al disco Hellvisback. “HELLVISBACK PLATINUM”, disponibile anche in versione deluxe con un nuovo fumetto, racchiude il successo straordinario dell’album “Hellvisback”, entrato direttamente al primo posto della classifica FIMI/GfK degli album più venduti, e del tour sold out di Salmo, con un totale di 50 date tra l’Italia e i più prestigiosi festival europei.

Il 15 e il 16 dicembre SALMO tornerà in concerto a Milano per due date al Fabrique, di cui la prima già sold out.