Arriva oggi nelle radio italiane Bills, “bollette”, il singolo di debutto di LunchMoney Lewis, che ha ottenuto un grande supporto da numerosi artisti quali Liam Payne dei One Direction, One Republic, Meghan Trainor, 2 Chainz, Becky G, Dj Khaled, Camila Cabello (Fifth Harmony), Samantha Ronson, che hanno prontamente ritwittato il divertente video da poco uscito.
La “grande” personalità di LunchMoney Lewis è ben rappresentata da questo brano. Le sue radici artistiche includono mixtape locali, collaborazioni e canzoni che già lo hanno fatto conoscere nell’airplay della sua città di origine, Miami, e hanno dato dei riconoscimenti alla sua carriera.
Di recente ha collaborato con Nicki Minaj per Trini Dem Girls – brano al quale partecipa anche come featuring – che lo ha lanciato nel mainstream, e lo ha fatto lavorare anche con le Fifth Harmony al Disco d’Oro Bo$$ e con Jessie J (Burnin’ Up featuring 2 Chainz) e Ricky Reed.
Le sue vibrazioni positive tipiche di Miami e il suo aspetto giocoso hanno catturato l’attenzione nell’industria musicale ottenendo le lodi di Ultimate Music che dice di lui: “Lewis è pronto ad atterrare tutti i vostri pezzi preferiti con la sua contagiosa hit old school pop-jazz”.
Di “Bills” LunchMoney dice: “È solo onesta, è una cosa che ci accomuna tutti, non importata da dove vieni o come sei fatto, abbiamo tutti le bollette da pagare.”