Skip to content

Da oggi in radio e in digitale DIMITRI VEGAS & LIKE MIKE, DAVID GUETTA feat. NATTY NATASHA, DADDY YANKEE e AFRO BRO “INSTAGRAM”

instagram

È appena iniziata l’estate, la stagione dei festival, e alcuni dei più importanti protagonisti, Dimitri Vegas & Like Mike e David Guetta insieme ad Afro Bros e a due dei nomi più hot del reggaeton al mondo, Daddy Yankee e Natti Natasha, calano l’asso per quello che diventerà uno dei brani del periodo: “Instagram”, da oggi disponibile in radio e in digitale.

Dominatori delle classifiche internazionali, Dimitri Vegas & Like Mike continuano a dimostrare la loro grande versatilità nel cambiare rapidamente stile e registro e l’elenco delle loro collaborazioni ne è la testimonianza: hanno lavorato con artisti molto diversi, tra cui Ne-Yo, Gucci Mane, Hans Zimmer, Paris HiltonDiplo, Era IstrefiWiz Khalifa e Snoop Dogg. Hanno dominato la scena mondiale ricevendo il riconoscimento “World’s #1 DJ Duo” di DJ Mag e diventando ambasciatori del gigantesco festival Tomorrowland, che quest’anno festeggerà i suoi primi 15 anni in 2 weekend a luglio con più di 360mila partecipanti.

David Guetta si è affermato come uno dei dj di maggior successo al mondo, fondendo la dance music con il genere urban. Collaborando con alcuni dei più grandi nomi dell’hip hop, R&B e del pop (Black Eyed Peas, Kelly Rowland, Akon, Rihanna, Sia, Lady Gaga, Usher, Madonna, Justin Bieber, Nicky Minaj, solo per citarne alcuni), e riuscendo a reinventare il loro suono per i dancefloors, Guetta ha creato una vera e propria alchimia pop e un nuovo modello per le radio. Ma non si possono trascurare nemmeno i suoi risultati da solo: 50 milioni di album, oltre 10 miliardi di play su YouTube e Spotify; numerosi singoli al #1 e certificazioni Platino e Oro in tutto il mondo, 2 Grammy e 4 Nomination, una delle serate di maggior successo a Ibiza.

Gli Afro Bro’s sono famosi in tutto il mondo per la varietà dei loro generi musicali, dalla Latin house alla afro house, dal moombahton alla house e all’urban. Nel loro recente singolo “How Many Times”, collaborazione con la star del reggae Sean Kingston, si sono cimentati persino con il gusto tropicale.

Daddy Yankee rimane uno degli artisti più influenti dell’industria musicale con più di 11 milioni di album venduti e più di 50 milioni di follower sui social. Definito “One of the Most Influential Hispanics” a livello globale dalla CNN e Time Magazine, Daddy Yankee è entrato nella storia nel 2018 per essere stato il primo artista latino a raggiungere il #1 su Spotify così come per aver ricevuto sette riconoscimenti per il successo della hit “Despacito” in collaborazione con Luis Fonsi e altri due il raggiungimento del vertice della Billboard Latin Rhythm Airplay. Attualmente è il settimo artista al mondo per numero di stream su Spotify e recentemente ha raggiunto l’Icon Music Award ai Latin Music Awards per il suo contributo alla musica. La superstar del latin-pop Natti Natasha è una forza inarrestabile, la cui musica ha superato 1 miliardo di stream su Spotify. Artista multi-platino, vincitrice di un Billboard Award, Natti è stata soprannominata a fine 2018 “mostwatched female on YouTube” grazie al videoclip “Criminal” in collaborazione con Ozuna, che ha ha superato 1,8 miliardi di visualizzazioni su YouTube. Oltre all’incredibile fanbase su YouTube e su Spotify, Natti vanta anche 14,8 milioni di follower su Instagram.