Dillon Francis è un giovanissimo DJ e produttore californiano e Money Sucks, Friends Rule è il suo disco di debutto, disponibile da oggi in CD e in digitale.

Dillon Francis ha conquistato visibilità e credibilità come esponente del movimento moombahton – uno stile di musica house nato negli Stati Uniti qualche anno fa e caratterizzato da sonorità provenienti da Dutch house, Latin house e da voci e percussioni hip hop – per la sua collaborazione con Diplo sul brano Masta Blasta, e per aver realizzato remix per una lunga lista di artisti noti.
Ora è riuscito nell’intento di pubblicare un disco tutto suo ma con la partecipazione di molti ospiti: in “Money Sucks, Friends Rule” troviamo infatti il duo canadese di musica elettronica Sultan and Ned Shepard, il DJ e produttore francese DJ Snake che sta ottenendo grandissimo successo in tutto il mondo con il singolo Turn Down For What insieme a Lil Jon, ma anche Brendon Urie dei Panic! At The Disco, il DJ e produttore olandese Martin Garrix, Diplo con lo pseudonimo di Major Lazer e altri.

When We Were Young è il singolo di lancio di “Money Sucks, Friends Rule”.

Tracklist:

1) All That feat Twista & The Rejectz
2) Get Low with DJ Snake
3) When We Were Young with Sultan + Ned Shepard feat. The Chain Gang Of 1974
4) Set Me Free with Martin Garrix
5) Drunk All The Time with Simon Lord
6) Love In The Middle Of A Firefight with Brendon Urie
7) No Butter
8) I Can’t Take It
9) We Are Impossible feat. The Presets
10) We Make It Bounce feat. Major Lazer & Stylo G
11) What’s That Spell? feat. TJR
12) Hurricane feat Lily Elise

Download su iTunes
Acquista su Amazon.it (CD)
Ascolta su Spotify