SM_Horizontal_Oneline_RedandWhite_RGB_Logo

“One Kiss”,  il singolo di Calvin Harris, artista multi-platino e vincitore di Grammy, insieme alla star Dua Lipa, è stato certificato ORO in Italia.

Le proverbiali capacità di Calvin Harris, sia come produttore che come autore, unite alla voce super catchy di Dua Lipa non potevano che dar vita a una delle hit di questa estate.

Nome di alto prestigio tra i produttori, dj blasonato, autore di testi, Calvin Harris ha impresso un nuovo corso alla musica dance contemporanea, dominando le classifiche e sfornando una hit dopo l’altra. Calvin Harris ha collaborato con le più grandi star del pianeta: da Frank Ocean a Pharrell Williams, da Rihanna a Katy Perry e Ellie Goulding, giusto per nominarne alcuni. Ha ottenuto moltissimi riconoscimenti: 15 nominations ai Brit Awards, 13 ai VMA e 5 ai Grammy. In più nel 2013 ha vinto un Grammy per il “Best Music Video” per “We Found Love”. Al momento Calvin Harris ha venduto più di 17 milioni di album nel mondo e 135 milioni di singoli, inoltre con più di 11,9 miliardi di streaming e più di 8,6 miliardi di views per i video è uno degli artisti con più streaming in assoluto al mondo.