Skip to content

Biondo torna in radio con Vodka

Dopo il successo dell’EP d’esordio “Dejavu” che ha conquistato il disco d’oro, e dei videoclip che contano oltre 27 milioni di visualizzazioni su Youtube, torna BIONDO con il nuovo singolo inedito “Vodka”.
In radio e disponibile su tutte le piattaforme digitali da venerdì 12 ottobre, “Vodka” anticipa il prossimo album d’inediti dell’artista dal titolo “EGO”, in uscita il 2 novembre.

“Il mio viaggio nell’Rnb contemporaneo continua e sto conoscendo sempre meglio un suono a cui sento di appartenere. Post Malone, Bryson Tiller, Drake, xxx Tentacion sono gli artisti che ascolto di più e che mi ispirano”, racconta Biondo.Giovane promessa della nuova scena R&B italiana, classe 1998, Simone Baldasseroni – Biondo – ha partecipato ad Amici 17 dove si è contraddistinto per la spiccata personalità, la grande determinazione, l’indiscutibile carisma e l’originalità della sua musica.
Un artista imprevedibile, in continua evoluzione, spesso controverso, ma che mette tutti d’accordo su un punto: non può lasciare indifferenti.