“What is important in a dress is the woman who is wearing it…”

La band reggae pop multiplatino MAGIC! torna con un nuovo singolo, “RED DRESS” , in rotazione radiofonica da oggi 22 luglio. Il brano è estratto dal secondo album del gruppo canadese, PRIMARY COLOURS, che include anche la hit di lancio “Lay You Down Easy” feat. Sean Paul (oltre 13,5 milioni di streams su Spotify e più di 6 milioni di views su Vevo/YouTube).

Guarda il video: http://vevo.ly/X212wT

I MAGIC! hanno esordito lasciando il segno con la hit “Rude”, pubblicata nel 2014 prima che raggiungesse la popolarità a livello virale. Stabile al #1 della classifica Billboard Hot 100 per sei settimane, “Rude” ha dominato anche le chart mondiali raggiungendo il #1 in 41 Paesi. Il brano è stato ascoltato in streaming su Spotify oltre 500 milioni di volte e il relativo video è vicinissimo al miliardo di views su Vevo.

“Un nuovo singolo dall’inciso contagioso”: così People.com ha definito “Red Dress” , il cui video ha totalizzato oltre 1 milione di visualizzazioni nella sua prima settimana. Il videoclip ufficiale vanta un importante messaggio di inclusione e positività legata al rapporto con il proprio corpo; la band spera, infatti, che tutte le donne possano rispecchiarsi nelle comparse femminili che vestono con un abito rosso forme e taglie diverse, lontane dalle classiche “donne da video”.

Fanno parte dei MAGIC! il cantautore/produtttore vincitore di un Grammy Awards Nasri Atweh (‘My World 2.0’ di Justin Bieber e ‘Graffiti’ di Chris Brown), Mark Pellizzer (chitarrista), Alex Tanas (batteria) e Ben Spivak(basso).

Lo scorso anno la band si è esibita alla Cerimonia di Apertura del Centenario della Copa America 2016, uno degli eventi di calcio più importanti negli Stati Uniti. MAGIC! ha ricevuto due Juno Awards come Gruppo rivelazione e per il singolo dell’anno con “Rude” e hanno ottenuto diverse nomination ai Billboard Award grazie al loro album in studio di debutto “Don’t Kill The Magic”. Hanno aperto più di 30 date del tour internazionale dei Maroon 5 e si sono esibiti all’Hallow Festival e a Rock in Rio.