SM_Horizontal_Oneline_RedandWhite_RGB_Logo

Arriva in radio venerdì 7 giugno Tutto ciò che serve” (GGD Srl/Sony Music), il nuovo singolo di Anna Tatangelo, ultimo estratto dall’album “La fortuna sia con me” pubblicato a febbraio in occasione della partecipazione della cantante al Festival di Sanremo.

“Tutto ciò che serve”, è un elettro pop firmato da Rory di Benedetto: un brano che su ritmi ballabili ricorda con energia l’importanza di non abbandonare i propri sogni, neppure nei momenti più complicati che la vita ci mette davanti. Sono proprio i sogni infatti, che se perseguiti con impegno, possono alimentare la nostra determinazione davanti ad ogni difficoltà, farci sembrare e sentire più forti.

Dopo i live nei club conclusi a maggio, che hanno ospitato sul palco nomi del calibro di Syria, Achille Lauro & Boss Doms, Paola Turci, Briga, Gigi D’Alessio, Livio Cori e Gemello, Anna sarà tra i protagonisti dei Music Awards 2019 all’Arena di Verona il 4 giugno. L’artista sarà in concerto per tutta l’estate con nuovi appuntamenti de “La fortuna sia con me tour 2019” che farà tappa nelle principali piazze di tutta Italia.

Il tour è prodotto da Massimo Levantini per 1 Day; Tutte le info su: www.unoday.it