SM_Horizontal_Oneline_RedandWhite_RGB_Logo

Waze e Odyssey vs Tommy Theo arrivano in radio da venerdì 13 marzo con una nuova travolgente versione dell’iconico e potente brano di Stevie Wonder interpretato da George Michael e Mary J Blige, “ALWAYS”.

La nuova “Always” (Ministry Of Sound/Sony Music) è un coinvolgente pezzo piano house costruito intorno al campione della hit planetaria del 1999.

Le line melodiche principali sono state modificate e filtrate con attenzione e rispetto, estese e ripetute per creare insieme al nuovo arrangiamento un brano irresistibile, pronto ad accendere le radio e i dancefloor di tutto il mondo.

La perfetta collaborazione tra Waze & Odyssey e Tommy Theo vede il duo portare la magia della sua musica su un progetto originariamente ideato dal maestro olandese. Di base a Londra Waze & Odyssey sono da tempo tra i maggiori esponenti della musica house, hanno prodotto per molti anni pezzi fondamentali del genere per la loro etichetta e non sono nuovi alla rielaborazione di classici de pop.
Tommy Theo, nel frattempo, ha realizzato il brano-inno da festival “Ain’t He Bad” (2016) ed è una diventato uno degli artisti più cool provenienti da Amsterdam