SM_Horizontal_Oneline_RedandWhite_RGB_Logo

A$AP ROCKY – Long.Live.A$AP
Il ragazzo d’oro dell’hip hop pubblica l’attesissimo album di debutto

Il singolo “F**kin’ Problems” feat. Drake, 2 Chainz e Kendrick Lamar già on air

A$AP Rocky è special guest del “Diamonds World Tour” 2013 di Rihanna

A$AP Rocky, astro nascente dell’hip hop, pubblica oggi in Italia il suo attesissimo album di debutto Long.Live.A$AP, che negli USA ha subito raggiunto il primo posto della classifica di Billboard. L’album contiene il brano rivelazione “Goldie” e “F**kin’ Problems”, prodotto da Noah “40” Shebib, che vede alcuni ospiti d’eccezione: Drake, 2 Chainz e Kendrick Lamar. “Fu**kin’ Problems” è il brano più aggiunto dalle radio urban e rhythm US.

Long.Live.A$AP, di cui A$AP Rocky e A$AP Yams sono produttori esecutivi, vede anche la partecipazione di ScHoolboy Q, Santigold, Joey Bada$$, Yelawolf, Danny Brown, Action Bronson e Big K.R.I.T. A$AP Rocky è anche produttore e co-produttore di molti brani, insieme a Danger Mouse, Jim Jonsin, Rico Love, Clams Casino, Skrillex, Hit-Boy e altri.

Sulla scia del successo del mixtape Live.Love.A$AP, autoprodotto e pubblicato nel 2011, e del singolo di debutto “Goldie”, uscito per Polo Ground Music/RCA Records e prodotto da Hit Boy, l’ambizioso e carismatico A$AP Rocky ha fatto parlare di sé in tutto il mondo con varie nomination agli MTV Europea Music Awards e BET Hip Hop Awards, ottenendo anche il plauso della stampa americana. Attualmente l’MC campeggia sulla copertina di Complex di dicembre 2012/gennaio 2013 e il suo stile è stato definito dal New York Times “assolutamente reale e fa presa sulla sua fanbase indie in modo molto più autentico rispetto ai musicisti più affermati”.

L’artista ha recentemente concluso il suo LongLiveA$AP Tour da headliner e sarà special guest del “Diamonds World Tour” di Rihanna.

http://asvpxrocky.com/www.facebook.com/asaprocky e Twitter @asvpxrocky.