Il 25 novembre Olly Murs, stella del pop britannico, pubblicherà per Epic Records/Sony Music Never Been Better, il suo attesissimo quarto album.

Trainato dalle irresistibili chitarre funky del primo singolo Wrapped Up (featuring Travie McCoy), in radio da oggi 10 ottobre e in download immediato con il pre-order dell’album, “Never Been Better” colpisce per il sound tipico di un artista all’apice della maturità artistica.

Dopo tre dischi che hanno raggiunto il traguardo del multiplatino, quattro singoli numero 1 in classifica e numerosi tour sold out nei palazzetti, Olly Murs si mette di nuovo in gioco con il suo album più sorprendente.

Nel disco numerose chicche: il classic soul di Let Me In, scritta da Olly e Paul Weller; il pop contagioso di Up featuring Demi Lovato; il sincero romanticismo di Beautiful To Me, e infine Seasons, vera e propria perla firmata da Ryan Tedder (autore e produttore per star del calibro di Beyoncé, Adele, Jennifer Lopez, One Direction, Train, Chris Cornell). Olly Murs è co-autore della maggior parte dei brani contenuti in “Never Been Better”.

“Never Been Better” vede Olly Murs all’apice delle sue capacità, sia come cantante che come songwriter: i nuovi brani testimoniano la sua crescita artistica e la sua voglia di esplorare orizzonti musicali sempre nuovi.

“Adesso ho 30 anni e quando ho inciso il primo album ne avevo 26”, dice Olly. “Sono passati due anni da Right Place Right Time, anche se non sembra. Ed eccomi qui, con un nuovo album che mi rispecchia appieno. È senz’altro il mio disco più autentico”.

Come dice il titolo dell’album, Olly non è mai stato meglio. E ve ne accorgerete.