Partita con Un vento senza nome Tour il 7 maggio da Firenze, da domani 15 maggio Irene Grandi sarà in radio con un nuovo atteso singolo: Casomai, secondo estratto dall’album Un vento senza nome.

Il brano racconta il lato affascinante e seducente della fugacità del tempo, di un incontro, di una sera d’estate: come un arcobaleno, emozionante e vero anche se destinato a sparire. “Casomai” è una ballad romantica con venature rock, caratterizzata da un crescendo di chitarra elettrica e batteria nell’intro, che dischiude orecchie e sguardo al testo fortemente evocativo.

“Casomai” è uno degli 11 inediti contenuti in “Un vento senza nome” (Sony), uscito il 12 febbraio e anticipato dall’omonimo singolo di successo, che ha segnato il ritorno sulle scene di Irene Grandi, a partire dal Festival di Sanremo.
Il disco nasce da un percorso della musicista che risale a 5 anni fa, dopo aver realizzato un sogno musicale assieme a Stefano Bollani e dopo l’incontro artistico con Cristina Donà. Fondamentale è stata la collaborazione con Saverio Lanza, il produttore ideale per questo nuovo progetto che ha saputo interpretare al meglio gli spunti musicali di Irene e valorizzarne i testi.

Dopo il grande successo all’Obihall di Firenze lo scorso 7 maggio, Irene Grandi è ora in tournée nei teatri con “Un vento senza nome tour”. Queste le prossime tappe: Toniolo di Mestre (15 maggio), La Fenice di Senigallia (16 maggio), Teatro della Concordia di Venaria Reale a Torino (21 maggio), Teatro Comunale di Carpi – MO (22 maggio), Auditorium Santa Chiara di Trento (24 maggio), Teatro Dal Verme di Milano (25 maggio).

Per informazioni consultare i siti www.otrlive.it e www.irenegrandi.it.