Dopo il primo album da solista Universo ed un grandissimo successo sui social, dove con oltre 2,8 milioni di fan su Facebook è tra le 10 artiste italiane più seguite del 2014, arriva Mariposa, il secondo album di inediti per Lodovica Comello, diventata famosa in tutto il mondo grazie alla serie TV cult della Disney Violetta. L’album, in uscita in Italia e nel mondo il 3 febbraio, è anticipato dal singolo Todo el resto no cuenta, un brano fresco ed energico con sonorità dance, da oggi in radio e in download.

Il 1° febbraio partirà da Roma con un doppio sold out il tour di Lodovica che la porterà sui principali palchi italiani.

Lodovica Comello nasce il 13 aprile 1990 in Italia a San Daniele del Friuli. Cantante, ballerina ed attrice, fin da piccola si dedica alla sua grande passione – la musica – studiando canto, ballo e chitarra. Nel 2009 inizia a studiare al MAS di Milano frequentando i corsi dell’Accademia “Music Academy”. Tra il 2009 e il 2011 è nel cast di Il Mondo di Patty, il Musical più bello con Laura Esquivel e di Antonella in concerto con Brenda Asnicar come corista. La sua vita cambia nella primavera del 2011 quando sostiene l’audizione con Disney per la serie tv Violetta: Lodovica entra a far parte del cast interpretando il personaggio di Francesca, e “Violetta” diventa in breve tempo un successo planetario.