L’ATTESISSIMO ALBUM USCIRA’ IN ITALIA IL 19 MARZO

“MIRRORS” RIMANE ALLA # 1 DELLA CLASSIFICA UFFICIALE UK DA DUE SETTIMANE MENTRE IL SINGOLO “SUIT & TIE”, CHE HA BATTUTO IL RECORD DI BILLBOARD ED E’ DIVENUTO DISCO DI PLATINO, RIMANE NELLA TOP 10 IN USA

JAY Z E JUSTIN TIMBERLAKE INSIEME IN 12 CITTA’ PER IL LEGEND OF THE SUMMER STADIUM TOUR

New York, NY – L’attesissimo nuovo album di Justin Timberlake, The 20/20 Experience, è ora in streaming esclusivo mondiale sullo Store iTunes (www.iTunes.com/JT). Lo stream rimarrà disponibile fino al giorno dell’uscita dell’album, fissata per 19 marzo in Italia.

 Lo scorso sabato, l’artista vincitore di Grammy® ed Emmy® Award è ritornato sul palco del “Saturday Night Live” per presentare ed interpretare dal vivo il suo singolo disco di platino “Suit & Tie” e “Mirrors”, il singolo #1 in UK. Questa è stata la quinta volta per Timberlake nei panni di presentatore dello storico programma. Lo show ha raggiunto l’audience più alta degli ultimi 14 mesi mentre Timberlake si è guadagnato nuovamente ottime recensioni come presentatore. Questa settimana Timberlake farà una serie di apparizioni al “Late Night With Jimmy Fallon”, dove si esibirà ogni sera e realizzerà due interviste con Fallon. La sua visita segnerà la prima volta in cui un artista ospite appare in ogni puntata nel corso di una sola settimana. Timberlake ha anche eseguito “Mirrors” per la prima volta in televisione nel corso dei Brit Awards 2013. Oltre ai BRITs, ha messo a segno un sold out al Forum di Londra, è apparso allo show di Jonathan Ross su ITV e si è anche esibito al popolare programma europeo Wetten Dass.

Questa estate, Timberlake unirà le forze con JAY Z per il loro LEGENDS OF THE SUMMER STADIUM TOUR. Il tour, che toccherà 12 città, inizierà il 17 luglio a Toronto, nell’Ontario e toccherà stadi leggendari nelle città di tutto il Nord America tra cui New York, Los Angeles, Chicago, Boston, Miami, Vancouver e Philadelphia. I biglietti per tutte le date ad eccezione del New York Yankee Stadium sono già in vendita su LiveNation.com. Justin sarà anche headliner del Wireless Festival di Londra il 12 luglio.

Justin Timberlake è il produttore esecutivo di The 20/20 Experience, il suo terzo lavoro in studio da solista. Il primo singolo dell’album “Suit & Tie” ha infranto il record di Billboard e tuttora rimane nella top 10, ha raggiunto la posizione #4 della Hot 100 ed è salito al numero #1 nelle classifiche di iTunes in 32 paesi. “Mirrors” è stato recentemente pubblicato come singolo nel Regno Unito ed è diventato una hit #1 nella chart ufficiale del paese – rimanendo in vetta per due settimane di fila. In Germania, “Mirrors” è diventato il singolo che ha guadagnato più posizioni in una settimana e la hit di Justin che ha raggiunto più velocemente la Top 10 della classifica dell’airplay radiofonico. La canzone ha inoltre raggiunto la Top 5 in 27 paesi e la Top 10 in 42 paesi in tutto il mondo.

 

Tracklist di The 20/20 Experience 
Pusher Love Girl

Suit & Tie

Don’t Hold The Wall

Strawberry Bubblegum

Tunnel Vision

Spaceship Coupe

That Girl

Let The Groove Get In

Mirrors

Blue Ocean Floor