Jermaine Lamarr Cole, noto come J. COLE, è diventato uno degli artisti top della scena Hip Hop mondiale, ed oggi torna con l’atteso nuovo lavoro intitolato Born Sinner.

Rapper e produttore discografico, nel 2007 pubblica il suo primo mixtape intitolato “The Come Up” e nel 2009 il secondo dal titolo “The Warm Up”. Da quel momento cominciano una serie di collaborazioni con vari artisti tra cui Jay-Z e B.o.B. Nell’agosto 2010 J. COLE viene premiato agli UMA 2010 (Underground Music Awards) come miglior artista maschile dell’anno e a novembre 2010 pubblica il suo terzo mixtape ufficiale intitolato “Friday Night Light” che vede la partecipazione di Drake e Wale. Finalmente, nel 2011, arriva il primo e acclamatissimo album di debutto con l’etichetta Roc Nation/ Columbia: Cole World: The Sideline Story, disco che ha permesso a J. COLE di ricevere la nomination ai Grammy Awards del 2012 come “Best New Artist”.

“Born Sinner” è stato anticipato dal singolo Power Trip feat. Miguel. I due artisti hanno dato vita ad un magnifico brano urban/hip hop, che si alterna tra le parti melodiche di Miguel e quelle rappate di J. Cole: le due voci si fondono nella loro diversità con grande armonia e naturalezza in un brano che nella sua essenzialità diventa struggente.

Sonorità graffianti costruite su robusti beats, sulle quali vengono raccontate storie di strada che parlano corruzione, di riconoscenza, del lato oscuro della fama e del desiderio di raggiungere più alti traguardi.

Download “Born Sinner” (Deluxe Ed.) su iTunes
Acquista su Amazon
Ascolta su Spotify