Fabrizio Moro pubblica oggi VIA DELLE GIRANDOLE 10, il suo settimo album in studio. Un lavoro dalle atmosfere più acustiche e disincantate rispetto ai precedenti, dalle sonorità ricercate che spaziano tra il rock, il folk e il cantautorato in pieno stile anni 70.

L’album è stato anticipato dal singolo Acqua, in radio e in digitale dal 3 marzo. “Acqua racconta tutte le sensazioni assorbite durante il percorso, parla di viaggi infiniti tra una città e l’altra per andare a suonare…”, ha detto il cantautore calabrese. “Racconta lo stato d’animo con cui ho affrontato le difficoltà e le gioie incontrate da qualche anno a questa parte, da quando la mia vita è cambiata. Racconta del mio amore e dei miei figli, racconta del bene che voglio ai miei fans. È ‘vita’ descritta in musica, parla di me e di tutta l’acqua che è passata sotto le mie scarpe, fra le mie mani, davanti agli occhi e nello stomaco…”

Prodotto da Pier Cortese e dallo stesso Fabrizio Moro, l’album è stato registrato interamente in analogico tra lo studio Revolver di Guidonia e lo storico studio Forum Music Village di Roma.

TOUR DELLE GIRANDOLE :

20/03 BARI – TEATRO PALAZZO
21/03 NAPOLI – TEATRO ACACIA
27/03 COSENZA – TEATRO GARDEN
28/03 CATANIA – TEATRO ABC
10/04 TORINO – TEATRO COLOSSEO
11/04 BOLOGNA – TEATRO DUSE
17 e 18/04 ROMA – AUDITORIUM DELLA CONCILIAZIONE
24/04 MILANO – TEATRO DEL VERME
25/04 FIRENZE – TEATRO PUCCINI
09/05 PESCARA – TEATRO MASSIMO

“Via delle Girandole 10” è disponibile su
iTunes: https://itun.es/i6L88Tv
Amazon.it: http://amzn.to/1DLURfA
Google Play: http://bit.ly/FM-VdG10-GPlay
Streaming (Spotify, Deezer, TIMmusic): http://www.multiurl.com/l/mKA