Con il concorso “Direzione San Siro” in palio 50 biglietti per due persone per assistere all’imperdibile show dei One Direction a Milano il 28 giugno 2014 allo Stadio San Siro

Curno, 25 novembre 2013 – Una grandissima news firmata MEDIAMARKET, la principale catena di elettronica di consumo con i brand Media World e Saturn, attende tutti i fan dei One Direction: oggi, infatti, esce Midnight Memories, l’attesissimo terzo album della pop band anglo-irlandese che nel mondo ha già venduto oltre 32 milioni di dischi con i precedenti album Up All Night e Take Me Home.

Tutti coloro che dal 25 novembre 2013 al 31 gennaio 2014 acquisteranno “Midnight Memories” in un punto vendita Media World, Saturn o sul portale di e-commerce Media World Compra On Line potranno partecipare al concorso “Direzione San Siro”, che mette in palio 50 biglietti per due persone per assistere al primo dei due concerti – già sold out – che i One Direction terranno a Milano il 28 e 29 giugno 2014.

Partecipare all’iniziativa, valida esclusivamente da Media World, Saturn e su Media World Compra On Line, è davvero molto semplice: al momento dell’acquisto del CD il cliente riceverà uno scontrino (*) con un codice univoco che dovrà essere inserito nel form presente sul sito http://www.direzionesansiro.it. Tra tutti i partecipanti verranno poi estratti 50 nominativi che riceveranno due biglietti per una delle date di One Direction a Milano.

Il regolamento completo di “Direzione San Siro” è disponibile al link http://www.direzionesansiro.it/concorso/Reg_ONEDIRECTION_sansiro.pdf.

(*) per gli acquisti effettuati su Media World Compra On Line il cliente riceverà il codice per partecipare al concorso entro 10 giorni dall’acquisto all’indirizzo di posta elettronica indicato in fase di registrazione al sito.