Dopo 7 Grammy Awards ed oltre 20 milioni di copie vendite in tutto il mondo, il grande cantautore John Mayer approda nelle radio italiane con Who You Love, il nuovo singolo tratto dall’ultimo album Paradise Valley (http://smarturl.it/paradisevalley).

“Who you love” è una dolcissima ballata che vede la partecipazione di Katy Perry sia come autrice che come interprete. E’ stato lo stesso John a pubblicare su Instagram l’immagine che fa da copertina al singolo (una foto di Mario Sorrenti), accompagnata da una dichiarazione d’amore per la sua Katy: “Who You Love è qui. Orgoglioso di questa canzone, orgoglioso di questo artwork, orgoglioso di questa ragazza.”

Una ballad pop super romantica per una coppia sempre più unita nella vita e adesso anche nella musica: lo dimostra anche il video del brano, che ha come protagonisti coppie reali, tra cui gli stessi John e Katy.

“Paradise Valley” è stato prodotto da John Mayer insieme a Don Was (Rolling Stones, B.B. King e Bonnie Raitt) con il quale John aveva già collaborato per il precedente Born And Raised del 2012, album entrato direttamente al numero 1 della classifica dei dischi più venduti negli Stati Uniti e che ha raggiunto lo status di Disco d’oro.

Nel 2007 la prestigiosa rivista Time ha inserito John Mayer nella lista dei 100 pensatori, leader, artisti ed entertainers contemporanei più autorevoli.