La superstar rivelazione del XXI secolo, candidata 6 volte ai GRAMMY, Travis Scott, torna in radio da venerdì 18 ottobre con il suo nuovo singolo “HIGHEST IN THE ROOM” (Epic Records/Sony Music).

Il brano, che ha debuttato al #1 della Billboard Hot 100, al #1 negli Stati Uniti e in Canada, nella Top 3 in altri 7 Paesi (tra cui Regno Unito) e raggiunto la #1 della Top 50 Global di Spotify dopo solo 24 ore dall’uscita, vanta 105 milioni di stream globali, e segna il ritorno del rapper statunitense dopo il grande successo dell’album “ASTROWORLD”, certificato doppio platino negli Stati Uniti e oro in Italia.

Con “HIGHEST IN THE ROOM”, Travis Scott supera se stesso ancora una volta mettendo a segno un brano destinato a diventare un’altra hit planetaria. In questo nuovo singolo il rapper volteggia tra barre di alto spessore ed un’irresistibile e contagioso ritornello: “I’m the highest in the room. Hope I make it out of here”.

Il videoclip ufficiale, che vanta già più di 36 milioni di visualizzazioni, amplia il suo mondo ed è un continuo fondersi di scenari: Travis, in cima ad un grattacielo, ingoia la camera che lo riprende, viene circondato da sexy e stimolanti figure di fantascienza, e si ritrova a combattere con dei cyborg.

Il rapper statunitense continua a rivoluzionare il volto dell’hip-hop introducendo nuove mode e culture. A sei anni dal suo debutto ha ottenuto decine di certificazioni multi-platino, 6 nomination ai GRAMMY Awards e più di 5 miliardi di stream globali.

Con l’album “ASTROWORLD” ha ottenuto ben 2 nomination ai GRAMMY raggiunto immediatamente la #1 della Top 200 di Spotify.

Con tutte e 17 le tracce dell’album all’interno della Billobard Hot 100, è diventato uno dei 4 artisti con il maggior numero di pezzi nella Top10 di Billboard nello stesso momento.

A breve uscirà l’attesissimo quarto album, che segnerà sicuramente il capitolo più importante della sua carriera. 
Tenetevi forte, Travis Scott è tornato.