Dj Khaled finalmente ha condiviso i dettagli dell’uscita di quello che ha promesso essere “il suo album più importante finora”: “Father of Asahd”sarà nei negozi e disponibile in digitale dal 17 maggio per We The Best Music Group/Epic Records.
Artista multiplatino, nominato ai Grammy, visionario dell’industria musicale, innovativo influencer e mega-produttore Dj Khaled ha postato la notizia in prima persona sui suoi social che è così entrata subito nei trend mondiali.
Dj Khaled ha conquistato il doppio disco di PLATINO in Italia sia per “Wild Thoughts” feat. Bryson Tiller e Rihanna che per “I’m The One” feat. Justin Bieber, Quavo, Chance The Rapper & Lil Wayne. Dopo il doppio debutto al #1 dei suoi album nella Billboard Top 20, innumerevoli dischi di PLATINO e d’ORO nel mondo, il #1 della Hot 100 e miliardi di streaming, Khaled alza ulteriormente l’asticella con “Father of Asahd”: l’album lo rappresenta al vertice del suo potere come artista, produtture, curator e forza musicale con il massimo delle collaborazioni. Dj Khaled darà presto nuovi indizi, come ad esempio il nuovo singolo.“Father of Asahd” prende il nome dal figlioletto di Dj Khaled di due anni (e co-produttore dell’album!) e ha tutte le carte in regola per essere veramente il disco più potente mai realizzato dall’artista.