Michele Bravi e Federico Zampaglione si incontrano in Sotto una buona stella, title track dell’ultimo film di Carlo Verdone, interpretata dal trionfatore di X Factor Italia 7. Il video del brano è oggi in anteprima su Corriere.it.

Michele, classe 1994, si avvicina alla musica sin da piccolissimo, una passione assoluta che lo ha portato sino al palco di X Factor dove si è fatto spazio puntata dopo puntata conquistando pubblico e critica con il suo stile originale e personalissimo che gli ha fatto conquistare la vittoria e il suo primo disco d’oro. Con “Sotto una buona stella” Michele Bravi, al momento impegnato in studio per la registrazione del suo album d’esordio che uscirà in primavera, si cimenta per la prima volta nell’interpretazione di una title track.

Dal 13 febbraio, giorno di uscita del film nelle sale, il brano “Sotto una buona stella” è disponibile sui digital store mentre il 20 febbraio sarà pubblicata in fisico e digitale l’intera colonna sonora originale. L’album, distribuito da Sony Music Italy su etichetta Sony Classical, raccoglie, oltre il brano interpretato da Michele Bravi, le belle musiche originali composte per l’occasione dalla mano esperta e sapiente di Umberto Scipioni, che in passato ha realizzato le musiche per molti sceneggiati e documentari, oltre a film celebri come “Benvenuti al sud”.