Entrerà in ritazione in tutte le radio venerdì 11 aprile We used to call it love, singolo di debutto in Italia di Mayra Andrade, artista nata a Cuba da genitori capoverdiani.

Dopo un’ infanzia e adolescenza tra Capo Verde, Senegal, Angola e Germania, si stabilisce a Parigi, dove inizia a studiare canto.
Considerata l’erede di Cesaria Evora, si afferma nel panorama della world music a livello internazionale in giovanissima età : a 29 anni ha già quattro album all’attivo; l’ultimo, We Used To Call It Love, segna il suo esordio sul mercato italiano ed è già disponibile su iTunes (http://smarturl.it/LovelyDifficult). Il CD uscirà il prossimo 13 maggio.

Per il suo quarto album Mayra Andrade gioca coi confini stilistici e linguistici, la sua musica abbraccia tutto il mondo, tra occidente e ritmi del sud: un pop tropicale, attuale e cosmopolita, come lei.

“We used to call it love” è un brano immediato, sensuale e dai suoni coinvolgenti. Musica e testo sono di Mayra Andrade e Pascal Danae. Il brano è prodotto da Mike Pelanconi (Lily Allen, Graham Coxon…).

Ecco il video: