Da giovane promessa del pop ad artista multiplatino che con le sue hit ha conquistato Europa e Stati Uniti: ZARA LARSSON torna in radio con Ain’t My Fault, il nuovo, travolgente singolo in rotazione da venerdì 30 settembre. Entrato direttamente al #1 su iTunes in Svezia e nella Top 10 in altri Paesi europei, Ain’t My Fault è in continua ascesa anche nelle classifiche digitali oltreoceano.

Ain’t My Fault, che ha già superato i 36 milioni di stream, è attualmente in salita nella Top 30 della classifica Global di Spotify.

Zara Larsson ha vinto Sweden’s Got Talent nel 2008 quando aveva solamente 10 anni e da allora non si è più fermata. Dopo aver ottenuto la certificazione di triplo platino in Svezia per il suo primo EP nel 2013, Zara ha pubblicato il suo album di debutto nel 2014 che, grazie al singolo “Rooftop”, l’ha catapultata immediatamente al top delle chart locali e delle vendite consolidando il suo talento, tanto che Epic Records ha deciso di firmarla per tutto il mondo e pubblicare l’EP “Uncover”.