Da oggi entra nell’airplay radiofonico Main Chick, il nuovo singolo di Kid Ink che vede il featuring di Chris Brown. Il brano è incluso nell’ultimo album di Kid Ink, My Own Lane (http://smarturl.it/MyOwnLane).

“Ha già collaborato con me quando ero indipendente, ma sai alcune cose indipendenti finiscono sotto il tappeto”, ha detto Kid Ink durante un’intervista con DJ Whoo Kid. “Così abbiamo costruito un rapporto solo inviandoci altri video e canzoni e in città, perché viviamo entrambi a LA… Abbiamo costruito un rapporto cool e quando gli ho mandato un messaggio privato – non avevo il suo numero a quel tempo – scrivendogli ‘vuoi che ti mandi una e-mail o che prenoti una sessione?’, lui ha risposto, ’Ehi, prenota una sessione. Perché dovremmo fare le cose via email?’ Vive a soli 15 minuti da me.”

A proposito del processo di registrazione di “Main Chick”, che è stata rilasciata in più versioni, il rapper di LA ha raccontato: “Sono tornato a casa fiducioso con le registrazioni che abbiamo fatto. Ho inciso tre canzoni con Chris Brown quella notte. Stavamo valutando tante cose diverse cercando di ottenere questa tracklist, e lui ha finito per mettere una versione sul suo disco [L’EP X Files, ndr], che non era la stessa che io ho inserito nell’album: ha tenuto la versione della sessione originale.”