“Come To Me” è un brano delle sorelle Lily & Madeleine (Lily e Madeleine Jurkiewicz), un duo americano elogiato dal New York Times come una simbiosi perfetta di voci straordinarie, che sta conquistando tutti con il remix creato ad hoc da uno dei nomi più promettenti della scena dance, Ofenbach.

Non è la prima volta che si remixa un brano pop, in tanti lo hanno fatto prima. Ma quello che hanno fatto gli Ofenbach qui è davvero speciale, rendendolo un brano solare, che trasmette immediatamente positività e buon umore.

Gli Ofenbach sono un duo diventato nel giro di pochissimo uno dei nomi di riferimento nelle produzioni, grazie anche al supporto di DJ del calibro di Robin Schulz, Sam Feldt e Kygo, riuscendo ad ottenere dopo solo un anno dei risultati impressionanti.

Con l’encomio di Bob Sinclair, entusiasta dei loro remix, gli Ofenbach sono stati chiamati per mettere mano a diverse hit come “Geronimo” degli Sheppard, “Need Your Love” dei Hyphen Hyphen, e ora anche a “Come To Me” delle Lily & Madeleine, da oggi 8 gennaio in radio.