SM_Horizontal_Oneline_RedandWhite_RGB_Logo

Paolo Simoni parteciperà al Festival di Sanremo 2013 con il brano Le Parole, da lui composto. “Un inno al valore del linguaggio e al suo potere di influire su di noi”: così il cantautore ferrarese descrive la canzone, che sarà presentata nella categoria Giovani.
Per questo importante appuntamento, Paolo ha ideato un’iniziativa dedicata a tutti coloro che, come lui, amano le parole e le ritengono fondamentali nella propria vita: su Letueparoleasanremo.com potete condividere i vostri pensieri, ma anche aforismi e citazioni, che abbiano come tema le parole. Il vostro post virtuale comparirà sul muro; potrete anche condividerlo su Twitter, Facebook e Google+, e fare altrettanto con quelli che più vi piaceranno.

Su Twitter il post verrà automaticamente pubblicato con l’hashtag #leparole e la menzione @simonipaolo: in questo modo Paolo potrà leggere tutti i tweet e retweetterà quelli che più gli piaceranno.
Ma non è finita qui: Paolo sceglierà i suoi post preferiti e li tramuterà da virtuali a reali, portandoli con sè a Sanremo ed attaccandoli nei luoghi che frequenterà in quei giorni.

Fate arrivare le vostre parole a Sanremo postandole sul wall Letueparoleasanremo.com!