SM_Horizontal_Oneline_RedandWhite_RGB_Logo

Classe 1993, rapper/cantante/polistrumentista/produttore, LUKE CHRISTOPHER arriva in radio da venerdì 21 settembre con un nuovo coinvolgente singolo, “In The Night”, in collaborazione con l’artista californiana Siena Streiber.

Che si tratti di rappare, cantare e produrre la propria musica, o di produrre e scrivere per altri artisti il cantautore nativo di Los Angeles lo fa al massimo livello. Cresciuto nella San Fernando Valley, Luke Christopher è sempre stato circondato dalla musica. Da piccolo suo padre gli fa ascoltare artisti del calibro di Elton John, U2, Michael Jackson e Stevie Wonder e da solo scopre l’hip-hop con “All Eyez On Me” di Tupac. È a partire da quel periodo che impara a rappare, cantare e comporre battute da autodidatta e all’età di 17 anni è un artista completo, pronto per essere ascoltato. Le maggiori etichette iniziano a richiederlo a gran voce apprezzandone lo stile appassionato ed emozionante, caratteristiche che lo portano presto a firmare un contratto con la ByStorm Entertainment/RCA Records nel 2013. Poco dopo l’accordo, pubblica i suoi primi due EP “TMRW” e “YSTRDY”, che accolgono il favore della critica (Billboard, The Fader, Interview Magazine, Vibe, Teen Vogue, The Source e molti altri) e una significativa copertura stampa.
Nel 2017 Luke Christopher pubblica il suo album di debutto “TMRWFRVR” (ByStorm Entertainment/RCA Records) che include 15 tracce scritte e prodotte dallo stesso Christopher, tra cui la più nota “Lot To Learn” (oltre 230 milioni di stream a livello mondiale su Spotify).