SM_Horizontal_Oneline_RedandWhite_RGB_Logo

Dal 27 novembre è scaricabile gratuitamente dall’App Store di Apple Piccolo Natale, l’applicazione ufficiale del nuovo album di Claudio Baglioni Un Piccolo Natale In Più. L’App – sviluppata per iPhone ed iPod Touch – è compatibile con iPad, condivisibile sui social network ed inviabile via mail agli amici.

Chi la scarica, può ascoltare un’anteprima delle 26 versioni, originali ed inedite, di altrettanti grandi classici del Natale scelti e interpretati da Baglioni e procedere all’acquisto dell’album su iTunes e Amazon.

Dall’1 al 25 dicembre, inoltre, l’App funzionerà come un vero e proprio calendario dell’Avvento, assolutamente originale ed inedito, consentendo a tutti di avere accesso, ogni giorno, ad un nuovo contenuto esclusivo, fotografico o video, tratto dalla lavorazione di Un piccolo Natale in più.

Grazie all’App Piccolo Natale, il racconto fantastico e sognante della storia più bella mai raccontata – che Claudio Baglioni ha voluto narrare in un album costruito come un viaggio senza tempo attraverso i canti di tutto il mondo – si arricchisce di ulteriori e originali atmosfere e immagini, per trascorrere insieme il periodo che ci separa dalla notte più magica dell’anno.