SM_Horizontal_Oneline_RedandWhite_RGB_Logo

Johnny Mathis, il leggendario cantante da 100 milioni di dischi venduti nel mondo, pubblica domani per Columbia Records il nuovo album “Johnny Mathis Sings The Great New American Songbook”, dove interpreta con il suo inconfondibile e iconico stile 11 brani che vanno a costituire un nuovo grande canzoniere americano dei giorni nostri.

La produzione è affidata al vincitore di Grammy Kenneth ‘Babyface’ Edmonds e a Clive Davis. I brani vanno da “Hello”, cantata da Adele a “Happy” di Pharrell Williams. Da “Hallelujah” dell’indimenticabile Leonard Cohen a “You Raise Me Up” di Josh Groban e “I Believe I Can Fly” di R. Kelly, da “Just The Way You Are” di Bruno Mars a “Run To You” di Whitney Houston.

Riconosciuto come uno degli artisti seminali della musica pop americana, Johnny Mathis ha raggiunto risultati eccezionali in oltre 60 anni di carriera come artista in studio e dal vivo, per le sue eccezionali performance. Riconosciuto universalmente per le sue inimitabili interpretazioni del catalogo di canzoni americane, è riuscito a spaziare da personali versioni romantiche degli standard jazz e pop alle hit di pop contemporaneo, fino alla musica composta per il teatro e il cinema, diventando così uno dei più importanti cantanti della storia della musica.

“Johnny Mathis Sings The Great New American Songbook” Tracklist:

1. Hallelujah
2. Once Before I Go
3. Blue Ain’t Your Color
4. You Raise Me Up
5. Say Something
6. Just The Way You Are
7. I Believe I Can Fly
8. Remember When
9. Happy
10. Hello
11. Run To You (feat. Kenny G)