SM_Horizontal_Oneline_RedandWhite_RGB_Logo

G-Eazy annuncia l’uscita prevista per il 15 dicembre per BPG/RVG/RCA del suo nuovo lavoro discografico e il relativo corto, “The Beautiful & Damned”, un doppio album con 20 tracce estremamente personali. A dicembre G-Eazy pubblicherà anche il relativo corto dove spiegherà ancora meglio le tematiche dell’album che in Italia uscirà in digitale.

Per la prima volta in assoluto viene presentato un ritratto urgente e a tratti disperato dell’artista. Per chi chiunque pre-ordini il brano in regalo il download di “No Limit” ft. A$AP Rocky e Cardi B e la nuova canzone “The Plan”, di cui il rapper ha pubblicato oggi il video diretto da Daniel CZ. Guarda il video: http://bit.ly/2yONait.

“No Limit” conta già 40 milioni di stream su Spotify, è al top della 200 Us Chart di Spotify e attualmente è al top 10 sia della Rhythm Radio che della Urban.

G-Eazy, rapper multi-platino e produttore, ha già pubblicato il brano “No Limit” featuring A$AP Rocky e Cardi B. Tra le collaborazioni compaiono anche Halsey, Kehlani, E-40, Charlie Puth e Anna of The North.

Tutto il racconto dell’album risulta molto realistico e soprattutto non è mai stato condiviso da lui prima d’ora. La storia inizia quando Gerald (vero nome di G-Eazy) vede delle limitazioni nella sua vita personale e così crea il personaggio di G-Eazy. G-Eazy rispecchia appieno la sua idea di come deve comportarsi la classica rockstar che lui non riesce a essere. Il problema ovviamente nasce nel momento in cui il personaggio G-Eazy vive i classici vizi dovuti alle dipendenze. Rifacendosi al racconto di F.Scott Fitzgerald dallo stesso titolo “The Beautiful and Damned”, la storia presente nell’album ci mostra come Gerald riesca a ripulire gli eccessi di G-Eazy con un lavoro quotidiano. Questo duello interiore lo porta a uno stato disperato, umiliante, così come G-Eazy era arrogante e celebrativo in tutta la sua tracotanza. Tutto l’album (e il film) è sul suo desiderio profondo di tornare a essere semplicemente una persona.

G-Eazy pubblica il brano “The Plan” e annuncia l’uscita di “The Beautiful & Damned”
G-Eazy “Beautiful & Damned”