SM_Horizontal_Oneline_RedandWhite_RGB_Logo

La superstar globale Christina Aguilera annuncia il suo sesto album in studio “Liberation” che verrà pubblicato il 15 giugno per RCA Records (da oggi disponibile il pre-order: https://amzn.to/2rjHxlO).

 

Christina, che è anche la produttrice esecutiva del suo nuovo lavoro, ha pubblicato ieri anche il nuovo brano “Accelerate” feat. Ty Dolla $ign & 2 Chainz con il video diretto da Zoey Grossman e che conta già più di 2 milioni e 500mila views ed è già al #2 del trending topic di YouTube USA.

Per vederlo: https://bit.ly/2HOLQwn.

 

 

LA TRACKLIST DI “LIBERATION”:

  1. Liberation
  2. Searching For Maria
  3. Maria
  4. Sick Of Sittin’
  5. Dreamers
  6. Fall In Line feat. Demi Lovato
  7. Right Moves feat. Keida & Shenseea
  8. Like I Do
  9. Deserve
  10. Twice
  11. I Don’t Need It Anymore (Interlude)
  12. Accelerate feat. Ty Dolla $ign & 2 Chainz
  13. Pipe
  14. Masochist
  15. Unless It’s With You

 

 

Christina Aguilera, una delle cantanti di maggior successo dell’ultimo decennio, ha venduto più di 43 milioni di copie in tutto il mondo, raggiungendo cinque volte la vetta della classifica Billboard Hot 100 con i suoi singoli, e ha vinto cinque Grammy. Christina ha anche ottenuto la sua stella sulla Hollywood Walk of Fame ed ha avuto l’onore di essere l’unica artista con meno di 30 anni ad essere inserita nella lista delle 100 migliori cantanti di tutti i tempi stilata da Rolling Stone Magazine. Nel 2011 ha iniziato la sua avventura televisiva come “coach” e giudice del talent show Americano della NBC The Voice, nominato agli Emmy Awards. Christina inoltre continua ad usare il suo talento per una buona causa: dal 2009 è ambasciatrice mondiale per World Hunger Relief di Yum! Brands. Anche grazie al suo aiuto sono stati raccolti più di 80 milioni di dollari per il World Food Program ed altre associazioni che combattono la fame nel mondo.